Pelletteria Valeria

Pelletterie

Presentazione

Borse, cinture, portafogli, ombrelli, accessori.
Il negozio Pelletteria Valeria nasce dalla tradizione della famiglia Bernacchioni principalmente come attività di vendita all'ingrosso di articoli di piccola pelletteria dell'antica tradizione fiorentina.
Il negozio porta il nome della Signora Valeria, colei che l'ha avviato e che l'ha gestito per tanti anni.
I vecchi clienti si ricorderanno certamente di lei e della sua fedele canina Daisy che l'accompagnava sempre.



A prendere le redini è poi stato il figlio Franco, che ha continuato la vendita all'ingrosso fino al 2001, l'anno in cui il negozio si è rinnovato cimentandosi nella vendita al dettaglio.
La filosofia del Sig. Franco é quella di offrire qualità a prezzi concorrenziali sempre prestando attenzione alle tendenze del momento. Gli articoli in vendita sono fabbricati in Italia e sono tutti realizzati in pelle.
In negozio potete facilmente incontrare la moglie Rossella e la figlia Irene, alleate infallibili nella scelta delle collezioni.




La bottega si trova in zona centrale a due passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e dal centro storico di Firenze.
Il proprietario si è interessato personalmente dell'arredamento degli spazi adibiti alla vendita seguendo il suo gusto per l'antiquariato e per il vintage. Sempre a disposizione del cliente, Franco cerca di rinnovare gli articoli in vendita con l'obiettivo di soddisfare le richieste del mondo femminile e non solo.

Indirizzo

sede

Via Borgognissanti 148 R - 50123 Firenze
Firenze TOSCANA

Contatti

telefono:
+39 055 268585
cellulare:
+39 339 5840537